Elmec Informatica cerca nuovi sales manager

L'azienda di Brunello ha predisposto il sales start program un percorso formativo e di crescita professionale in ambito commerciale

Elmec Informatica cerca nuovi sales manager, responsabili dei venditori, ed è per questo che ha istituito il Sales Start Program, un percorso formativo e di crescita professionale in ambito
commerciale. Il programma, che è rivolto a giovani dinamici e intraprendenti, fortemente motivati al raggiungimento degli obiettivi e in possesso di spiccate attitudini commerciali, comprende attività d’aula, affiancamento a professionisti, formazione sul campo.
Le risorse, dopo essere state inserite in azienda, acquisiranno le competenze e le capacità necessarie per una gestione autonoma ed efficace del rapporto con il cliente. È una concreta opportunità di carriera e crescita professionale in un contesto appassionante e molto tecnologico.

Guarda il video
How to apply: curriculum a http://www.elmec.com/Contatti/Lavora-con-noi/Invia-
Curriculum – Sales Start Program

Linkedin annuncio: http://www.linkedin.com/jobs2/view/9742550?trk=jobs_biz_prem_srch
Linkedin Elmec: http://www.linkedin.com/company/elmec-informatica

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.