Fra bancarelle a canti in paese è arrivato il Natale

Grande domenica di festa in occasione dell’avvio delle attività natalizie

Grande domenica di festa a Luvinate in occasione dell’avvio delle attività natalizie. Nel pomeriggio infatti al Centro Sociale quasi trecento persone hanno visitato i mercatini natalizi a cura di Luart, Centro Anziani, Associazione Genitori e AmicidiBarbara, mentre nel salone si sono alternati i concerti ed i canti del Piccolo Coro Arcbolano e dell’Orchestra di MusicArte. Intanto nella palestra di Casciago pomeriggio di festa del CSI Luvinate con le ragazze della pallavolo che hanno consegnato al Sindaco di Luvinate Alessandro Boriani i tanti trofei finti durante l’anno e che verranno esposti nel Municipio. Nel tardo pomeriggio infine grande finale con le ultime canzoni di Natale, l’inaugurazione del Presepe realizzato da un artista locale presso il lavatoio di via Dante, con cioccolata e vin brulè a cura di ProLoco e Protezione Civile.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.