I trattori bloccano la piazza del Pirellone
Sono gli agricoltori di Copagri. La protesta è contro le politiche europee delle quote latte
Oltre alle manifestazioni dei "forconi" martedì a Milano protestano anche gli agricoltori di Copagri (Confederazione produttori agricoli della Lombardia). L’organizzazione ha invitato gli associati a portare i trattori davanti al Pirellone, sede del consiglio regionale. Sono arrivati una decina di mezzi, mentre alcune decine di persone presidiano sul marciapiede.
La protesta di Copagri è contro le politiche europee delle quote latte, per qualche punto in sintonia con quella dei forconi. I cancelli del Pirellone sono chiusi già dalla mattina, ma finora non ci sono stati problemi nella zona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.