Il Villaggio di Natale in Piazza San Vittore
Tante iniziative per i più piccoli sabato 7 e domenica 8 nella piazza cittadina
Sabato 7 e domenica 8 dicembre in Piazza San Vittore di Varese sarà allestito, come ormai da tradizione, "il Villaggio di Babbo Natale". I bambini potranno incontrare Babbo Natale, scrivere una letterina che faranno volare in cielo tramite un palloncino e scattare una foto ricordo con il personaggio più amato dai piccoli e, perchè no, anche dai grandi!! Inoltre sarà allestito uno scivolo gonfiabile per allietare i nostri piccoli ed altre piccole sorprese… Sarà richiesta un’offerta a favore della mensa dei poveri della Brunella.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.