La neve del Kilimanjaro ad Azzate
Martedì 17 dicembre alle 21, presso il salone Triacca di Azzate, organizzata dalla Pro Loco, va in scena una serata africana a cura di Liborio Rinaldi. Verrà proiettato il documentario "Le nevi del Kilimanjaro", resoconto della spedizione effettuata in Tanzania
La neve arriva ad Azzate, ma non quella prevista dal Centro Meteorologico, bensì, e non è poco, quella del Kilimanjaro! Martedì 17 dicembre alle 21, presso il salone Triacca di Azzate, organizzata dalla Pro Loco, va in scena una serata africana a cura di Liborio Rinaldi. Verrà proiettato il documentario "Le nevi del Kilimanjaro", resoconto della spedizione effettuata in Tanzania l’anno scorso. Attraversata la foresta pluviale con le sue scimmie, superata la savana ingombra di seneci giganti, dopo l’infinito deserto alpino inizia la salita notturna al tetto dell’Africa, a 5.895 metri di quota. Non mancheranno immagini della visita al parco di Ngoro Ngoro, tra leoni, zebre, rinoceronti, elefanti e quant’altro. L’ingresso è gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.