Maranatha Gospel Singers, l’appuntamento è al Nuovo
Ancora biglietti disponibili per la serata con gli statunitensiche si terrà giovedì 19 dicembre al Cinema Teatro Nuovo di Viale dei Mille
Ancora biglietti disponibili per la serata con gli statunitensiche si terrà giovedì 19 dicembre al Cinema Teatro Nuovo di Viale dei Mille.
Provenienti da Pittsburgh, USA, i componenti dei Maranatha Gospel Singers vantano collaborazioni con grandi artisti, seguite da tournée europee da Parigi a Francoforte, Monaco, Salisburgo, Linz, Vienna, Roma, Milano e Toscana, nonché come coristi di grandi artisti gospel quali Clark Sisters, Walter Hawkins, CeCe Winians, Vickie Winians, the Rev Daryl Coley, Yolanda Adams e molti altri.
La loro missione è diffondere la gioia e l’amore di Dio attraverso la musica gospel, una musica che è profonda espressione dello spirito umano, libero dalle limitazioni del genere; ciò che li accomuna è la passione per il linguaggio universale dell’amore, della pace e dell’armonia che si esprime in un gospel fatto di inni mescolati a vecchi spirituals neri con un pizzico di musica contemporanea.
Ore 21.00 – ingresso 12 euro / ridotto 10 euro
Teatro Nuovo, Viale dei Mille 39 – Varese
info@bb-blues.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.