Mercatino e castagnata per aiutare Tommy e Cecilia

Una nuova iniziativa per raccogliere fondi per le cure dei due bambini di Lisanza affetti da una grave malattia

Un intero paese si sta mobilitando per raccogliere i fondi che servono a pagare le cure per due bambini di Lisanza. I fratellini, Cecilia di 3 anni e Tommaso di 7, sono affetti da una grave malattia degenerativa e la loro famiglia ha bisogno di un aiuto. Per raccogliere nuove risorse è nato un comitato di cittadini e sono state organizzate diverse iniziative nei rioni della cittadina.
La prossima è in programma domenica 15 dicembre. I genitori della scuola elementare Matteotti di Sesto Calende ha organizzato un mercatino e una castagnata e, con i bambini della scuola, andranno di casa in casa a vendere castagne e dolcetti. 

Il programma della giornata prevede anche la messa alle 9.15 nella chiesetta del rione Mulini e dalle 9 l’arrivo delle bancarelle del mercatino di Natale e la grande castagnata sul lungofiume (in prossimità della sbarra). Parte del ricavato della giornata sarà devoluta al Comitato di Lisanza nato con lo scopo di aiutare Tommy e Cecilia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.