Ritrova il padre a Varese. Lacrime e abbracci in tv

Venerdì è andata in onda la seconda puntata di "Così lontani, così vicini" la nuova trasmissione condotta dalla Parodi e Al Bano. Una figlia incontra il padre dal quale era stata separata da piccola

 Che cosa ci faceva Cristina Parodi in Piazza Monte Grappa ad ottobre? Mistero (se proprio mistero vogliamo definirlo) svelato. Stava registrando una puntata di una nuova trasmissione andata in onda venerdì 27 dicembre in prima serata su Rai 1. La trasmissione s’intitola “Così lontani, così vicini” ed è condotta appunto da Cristina Parodi e da Al Bano: racconta di storie familiari in cui genitori, figli, fratelli che si sono persi di vista per qualche ragione e si ritrovano, magari dopo anni. Ed è quello che è successo nella puntata girata a Varese. Jessica, una ragazza di 24 anni di Bergamo, scopre cinque anni fa che l’uomo con cui vive non è il suo vero padre. Si mette a cercare e, con l’aiuto della trasmissione e dell’inviata speciale Cristina Parodi, lo trova a Varese. L’incontro è organizzato e si conclude con abbracci e lacrime.
Noi vi riproponiamo il foto racconto della puntata ben ricostruita da tvblog

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.