Signori si parte: Natale in giostra
Anche quest’anno la kermesse dedicata ai più piccoli con tante sorprese
Cari bimbi, mamme e papà: al parco Ferrini di Luino il prossimo weekend e quello prima di Natale vi aspettano le giostre.
Natale in giostra è una manifestazione col patrocinio del comune di Luino prevista per sabato 14 e domenica 15 e sabato 21 e domenica 22 dicembre: dalle 10.30 alle 19 giro sulle giostre con tour omaggio per chi esibirà il biglietto distribuito alle materne ed elementari. Sarà attivo il servizio truccabimbi con sorprese a cura dei Pionieri della Cri. Alla manifestazione sarà presente anche il “Vero Babbo Nartale” che quest’anno arriverà dalla Svizzera.
Sabato 21 e domenica 22 ci saranno anche i “Cavalieri del Lago” con i pony. Domenica 15 e 22 in piazza Garibaldi la Protezione Civile propone uno squisito stand gastronomico. Gli organizzatori sottolineano: “Vogliamoci bene, non solo a Natale”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.