Studente con 100 grammi di marijuana, arrestato
Il minore è stato arrestato ieri, venerdì 13 dicembre, dalla squadra mobile per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio
Minorenne arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L’arresto è avvenuto ieri mattina, venerdì 13 dicembre, all’istituto scolastico Enaip di Via Umberti di Varese. La Squadra Mobile, con il supporto di unità cinofila della Guardia di Finanza di Malpensa, stava facendo un controllo nell’ambito dell’attività di controllo e di prevenzione presso gli istituti d’istruzione, finalizzato al contrasto e alla prevenzione dello spaccio di stupefacenti tra gli studenti. Il minore M.F., è stato trovato in possesso di gr.100 circa di marijuana confezionata singolarmente in una decina di pezzi, del peso lordo complessivo, di circa venti grammi, alcuni contraddistinti con dei numeri scritti sulla confezione indicante il peso.
La perquisizione è continuata poi nella sua residenza, dove sono è stata trovata e sequestrata marijuana per ottanta grammi, nonché altro materiale pertinente l’attività di spaccio.
Su disposizione del P.M. di turno presso il Tribunale dei Minori di Milano, M.F. è stato associato al centro di prima accoglienza per minori “Beccaria” di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.