The Rolling Stones Day, appuntamento al cinema

Il documentario che racconta lo storico concerto del gruppo verrà proiettato giovedì 5 dicembre, alle 21 e 30 alla sala varesina

Rolling StonesAppuntamento con il rock’n’roll giovedì 5 dicembre, al Multisala Impero di Varese quando verrà proiettato il docu-film “The Rolling Stones Day – Hyde Park Live 2013”. La proiezione si terrà alle 21 e 30 e sarà una proiezione che farà rivivere emozioni.

Quarantaquattro anni dopo lo storico concerto del 1969, nell’estate del 2013 i Rolling Stones tornano ad Hyde Park a Londra per un evento epocale. Una folla di 100.000 fan. Un evento mozzafiato che fa rivivere la storica perfomance del ‘69. Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts, Ronnie Wood e il loro chitarrista storico Mick Taylor tornano a incendiare la platea della loro città con una scaletta da brivido e un finale esplosivo fatto di impressionanti fuochi d’artificio a colorare lo skyline di Londra. Ora quel concerto incredibile ripreso in alta definizione cinematografica viene proposto nelle sale italiane per una giornata che celebra i 50 anni della più longeva e famosa rock band del mondo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.