Un corso di cucina per aiutare la mensa dei poveri
Il Lions Club “Luvinate Campo dei Fiori” per raccogliere fondi a favore della mensa della brunella ha messo in campo un'idea originale: puntare sui corsi più gettonati del momento, con un insegnante d'eccezione
A partire da sabato 18 gennaio 2014 per quattro sabati consecutivi, Il Lions club Luvinate Campo dei Fiori organizza alla mensa della Brunella il corso di “Cucina Creativa e Decorativa”.
Il corso sarà tenuto da un maestro d’eccezione: lo chef Maurizio Cazzola, membro dell’Unione Europea dei Cuochi, diplomato presso la scuola “Cuisine du Soleil” del celebre Roger Vergé di Cannes (Francia), sotto l’alta presidenza di Paul Bocuse.
Forte di una lunga esperienza internazionale passata a deliziare palati di ministri, ambasciatori e capi di stato e culminata presso la casa reale saudita, Maurizio Cazzola mette a disposizione la sua professionalità per questo progetto di beneficenza: il ricavato sarà infatti utilizzato per l’acquisto di attrezzature destinate alla cucina della mensa dei poveri.
«Un modo originale, utile e divertente per fare del bene e, magari, visto il periodo, un’ottima idea regalo da mettere sotto l’albero di Natale». Commentano gli organizzatori. E c’è davvero da pensarci.
Per prenotazioni, contattare il seguente indirizzo e-mail: damonzangheri@yahoo.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.