A Volandia costruisci il tuo spacecraft e “vola” in orbita

Il laboratorio in programma domenica 12 gennaio dalle 14 alle 18

A Volandia costruisci il tuo spacecraft e “vola” in orbita. È questo il laboratorio per bambini (a partire dai 3 anni) in programma a Volandia, domani, domenica 12 gennaio dalle 14 alle 18. in area Baby Volandia. I piccoli, dopo aver ammirato aerei ed elicotteri negli storici padiglioni delle officine Caproni, potranno cimentarsi costruendo un mezzo che permetterà loro di “volare” in orbita e far volare anche la fantasia. “Armati” di colori decoreranno i cartoncini, li piegheranno con un gioco di incastri e realizzeranno con le loro mani una vera e propria navicella in 3D. Uno speciale mezzo di trasporto pronto ad andare in orbita… e a seguirvi fino a casa.
Volandia, Il Parco e Museo del Volo è vicino a Malpensa, domenica rimane aperto fino alle 19 con possibilità di pranzare con la formula “All you can eat” al prezzo di 16 euro (oltre il biglietto d’ingresso al museo).
Chi volesse cenare domenica può farlo prenotando allo 0331230642.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.