Aveva bevuto troppo e investì pedone, patteggia

L'incidente mortale di Cocquio del 4 gennaio 2013, un risvolto tragico dietro la vicenda finita oggi in tribunale

L’autista di un furgone che investì un uomo il 4 gennaio del 2013 a Cocquio Trevisago ha patteggiato 8 mesi di pena per omicidio colposo. L’uomo investì con un Ford Transit un passante di 46 anni, il quale era appena uscito da un bar della zona, vicino al centro commerciale. Il corpo fu sbalzato a 17 metri di distanza, e il pedone morì dopo il trasporto in ospedale. Secondo i rilievi effettuati dalle forze dell’ordine, l’autista aveva un tasso alcolemico superiore alle norme di legge. Per una brutta coincidenza del destino anche la vittima, dall’autopsia, risultò avere assorbito alcol in eccesso, anche se questa circostanza non ha diminuito le responsabilità dell’imputato.
 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.