Beppe Fiorello interpreta Modugno

Martedì 14 e mercoledì 15 gennaio al Cinema Teatro delle Arti lo spettacolo "Penso che un sogno così...", dedicato al celebre cantante, con la regia di Giampiero Solari

Quarto appuntamento della Stagione Teatrale al Teatro delle Arti di Gallarate: martedì 14 e mercoledì 15 gennaio è di scena Beppe Fiorello che rende un omaggio caldo e affettuoso a Domenico Modugno. “Penso che un sogno così …” che rimanda alla canzone forse più nota del grande cantante. Lo spettacolo diventa anche l’occasione per raccontare fatti, storie e personaggi di un’Italia passata, forse più felice.
Dopo l’esperienza della fiction televisiva “Volare – la grande storia di Domenico Modugno” Fiorello, accompagnato da musiche dal vivo eseguite da Daniele Bonaviri e Fabrizio Palma, si è sentito quasi in obbligo di tornare in Teatro per raccontare gli intrecci tra la sua vita e quella di Domenico. Fiorello ricorda che la prima canzone cantata e amata da lui ragazzino è stata "La lontananza", ma poi le ha accostate e amate tutte. La regia è di Giampiero Solari.  L’interesse per lo spettacolo è altissimo ed è quasi certo un sold out in anticipo di diversi giorni, come era del resto accaduto con lo stesso Modugno a Gallarate nel ’69 con lo spettacolo “Mi è caduta una ragazza nel piatto”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.