Nuovo sequestro di carciofi “abusivi” al mercato
Ancora un’operazione della polizia locale tra le bancarelle: fuggiti dei venditori che hanno lasciato sul posto diversa verdura in precario stato di conservazione
Ancora un sequestro di carciofi al mercato di Saronno. A effettuare l’operazione sono stati gli agenti della polizia locale che hanno notati alcuni venditori abusivi tra le bancarelle dell’appuntamento settimanale.
Alla vista degli agenti i venditori si sono dati alla fuga, facendo perdere le loro tracce e lasciando sull’asfalto diversa verdura. Tutti prodotti che si trovavano in un precario stato di conservazione. Per la maggioranza si trattava di carciofi, per un totale di circa 20 chili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.