Pro Patria, i tifosi non ci stanno

I sostenitori tigrotti, con un comunicato congiunto, si schierano contro la società e non entreranno allo "Speroni" domenica 19 gennaio in occasione della partita contro il Savona

Dopo le cessioni di Mirko Bruccini e Devis Nossa e le tante voci che accompagnano in questo mercato di gennaio i giocatori più rappresentativi della Pro Patria, che semprano essere con la valigia in mano pronti a lasciare Busto Arsizio, i tifosi prendono posizione e si schierano fortmente contro la società, a tal punto da indire lo "sciopero del tifo". Con un comunicato stampa i sostenitori biancoblu spiegano che sono stanchi di questa situazione e hanno intenzione di non entrare allo "Speroni", ma fare il tifo da fuori durante l’incontro di campionato di domenica 19 gennaio contro il Savona.
Questo il comunicato congiunto de "Il Tigrotto", "Pro Patria Clubs" e "Ultras Pro Patria 1919":

Per la partita Pro Patria – Savona del 19/01/2014, Pro Patria club, Il Tigrotto e Ultras Pro Patria 1919 hanno deciso, ALL’UNANIMITA’, di non assistere alla gara, ma di rimanere all’esterno dello Speroni, per difendere il nostro blasone, i nostri colori ed il nostrto onore davanti a chi USA la NOSTRA Pro Patria e la nostra passione solo per MERI FINI PERSONALI.
Chiediamo a VOI tutti tifosi che, come noi avete a cuore la Pro Patria, di aiutarci in questa nostra protesta non entrando allo stadio, ma rimanendone all’esterno insieme a noi, in quanto stufi di una situazione che si protrae ormai da troppo tempo:
SQUADRA SMEMBRATA E GIOCATORI VENDUTI;
MANCANZA DI PROSPETTIVE FUTURE;
NESSUN RISPETTO PER I TIFOSI ED I COLORI BIANCOBLU;
MANCANZA DI DIALOGO CON TIFOSI E STAMPA
TUTTI FUORI!!!! 
Pro Patria Club  Il Tigrotto Ultras  Pro Patria 1919

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.