Ritardi nella Tarsu: scadenze prorogate al 31 gennaio

Dopo i ritardi e i problemi nell’invio dei moduli le prime due rate della tassa sui rifiuti potranno essere pagate senza sanzioni entro fine mese.

E’ arrivato poco prima dell’inizio dell’anno nuovo il messaggio dell’amministrazione comunale che può far tirare un sospiro di sollievo a tutti quei cittadini che ancora oggi non hanno ricevuto il modulo per il pagamento della Tarsu. Con una nota Palazzo Gilardoni comunica che per pagare le prime due rate -con scadenza 16 dicembre e 16 gennaio- ci sarà tempo fino al 31 gennaio "senza applicazione di sanzioni e interessi". 
Dopo il caos nato attorno ai ritardi nella consegna delle lettere e soprattutto per via dell’impossibilità di dimostrare quando le lettere sono state recapitate una notizia che permette ai contribuenti di iniziare l’anno con una preoccupazione in meno. Ma i problemi nell’invio dei moduli –come mostrato anche dai nostri lettori– non sono certo finiti. L’amministrazione informa infatti che "la spedizione è in fase di ultimazione" e prevede di consegnare tutte le buste entro la prima metà di gennaio. Proprio per questo "nel caso di mancato recapito dei bollettini entro il 15.01.2014 si invitano i contribuenti a rivolgersi direttamente all’ufficio tributi del comune”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.