Sanatoria Equitalia, pagamenti entro il 28 febbario
Rientrano nell'agevolazione anche le multe per violazione al codice della strada e i debiti dei tributi locali verso il Comune di Varese
Entro il prossimo 28 febbraio i contribuenti hanno la possibilità di pagare in un’unica soluzione, senza interessi di mora e di ritardata iscrizione a ruolo, le cartelle e gli avvisi di accertamento esecutivi affidati entro il 31 ottobre 2013 a Equitalia per la riscossione. Possono riguardare tasse e tributi (nazionali o locali) e sanzioni amministrative (multe). Rientrano quindi nell’agevolazione, limitatamente agli interessi di mora, anche le multe per violazione al codice della strada e i debiti dei tributi locali verso il Comune di Varese.
Chi accede alla sanatoria non pagherà gli interessi di mora e quelli di ritardata iscrizione a ruolo; resterà comunque da pagare, oltre al debito originario, il compenso all’agente di riscossione.
I contribuenti dovranno presentarsi agli sportelli Equitalia entro il 28 febbraio: il pagamento è in un’unica soluzione. Il cittadino potrà sanare tutte le sue posizioni affidate ad Equitalia entro il 31 ottobre, come prevede la legge di Stabilità del 31 dicembre scorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.