Striscione antimafia dal balcone leghista

È stato affisso dal Movimento Giovani Padani sul balcone della sede di Piazza del Podestà

Disintegriamo la mafia” – recita lo striscione affisso dal Movimento Giovani Padani di Varese, sul balcone della sede di Piazza del Podestà. «Un gesto dimostrativo – spiega il coordinatore dei giovani del Carroccio, Davide Quadri – per tenere sempre alta l’attenzione sul rischio di contaminazioni mafiose nel nostro territorio».
“I dieci arresti tra Milano e Reggio Calabria, nell’ambito dell’operazione Platino – prosegue Quadri – sono la dimostrazione che purtroppo i tentacoli della piovra stanno tentando di attecchire anche nel nostro territorio». Conclude il coordinatore cittadino MGP: «Bisogna ingaggiare una lotta senza quartiere alla criminalità organizzata, sulla strada indicata da Roberto Maroni quando era Ministro dell’Interno: attacco ai patrimoni mafiosi, arresto dei latitanti e normative che prevengano l’infiltrazione mafiosa a qualsiasi livello».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.