Varese Corsi, via alle iscrizioni da…ORA
I nuovi corsi di primavera si sono aperte domenica mattina alle 8, on line. Iscrizioni "tradizionali" in sede solo dal 15 febbraio. Tra i corsi anche un "Manuale di sopravvivenza ai social network"
Se Facebook, Twitter, Linkedin ti sembrano suoni senza senso, c’è un corso fatto apposta per te: “Manuale di sopravvivenza ai social network”. Questa però è solo una delle tante proposte che come di consueto VareseCorsi riserva a tutti gli interessati.
Dal corso di yoga, a quello di cucito, dalle lezioni sulla Divina Commedia, agli approfondimenti di psicologia, e non poteva ovviamente mancare il corso per imparare a cucinare il sushi, piatto che ormai appassiona tutti. Un’occasione per divertirsi e imparare, conoscendo gente nuova.
Iscriversi è semplice. Lo si può fare on-line, dalle otto di questa mattina, domenica 26 gennaio, entrando nel sito web www.varesecorsi.net. Oppure i più tradizionalisti potranno iscriversi presso la sede di Piazza delle Motta, ma dovranno attendere fino al 15 febbraio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.