#varesetheplacetobe: il glamour varesino sbarca su Instagram
Tra i principali utilizzatori e "diffusori" del verbo c'è la deliziosa Margherita Missoni, ma sono in molti ormai a fare uso, su Instagram, delll'hashtag che mostra un territorio glamour e internazionale: il nostro
Tra i principali utilizzatori e "diffusori" del verbo c’è la deliziosa Margherita Missoni, terza generazione della casa di mode, fresca sposa e ancor più fresca mamma, che posta foto di splendide terrazze di brughiera, angoli di lago di Varese e torte speciali "made in Gallarate".
Ma sono in molti ormai a fare uso, su Instagram, delll’hashtag #varesetheplacetobe, che restituisce, a chi lo segue, un territorio glamour e internazionale, come troppo poco i varesini sono abituati ad aspettarsi. Dal cake design alle biciclette Cannondale "in posa" sul lago di Varese, dal muro di antiche foto del Bologna al dagli scorci d’acqua a quelli di cielo #varesetheplacetobe è uno starordinario e inconsapevole gesto comunitario di marketing territoriale.
Nella galleria fotografica, ecco alcuni degli scatti più interessanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.