L’Anpi chiama iscritti e simpatizzanti per l’assemblea annuale
Domenica alle 10 è convocata l’assemblea degli iscritti e per il tesseramento 2014. Tanti i punti all’ordine del giorno da discutere
Domenica 16 Febbraio 2014 alle ore 10.00 presso la sala del Circolo Cooperativo della Vigna di Fagnano Olona è convocata l’assemblea degli iscritti e per il tesseramento 2014 da parte dell’ANPI.
L’ordine del giorno prevede una relazione e discussione sulla situazione politica e organizzativa, le iniziative per il 70° anniversario della Lotta di Resistenza, l’approvazione del bilancio della Sezione ed una eventuale modifica del Comitato Direttivo di Sezione oltre che la nomina dei delegati alla Conferenza Provinciale (uno ogni 20 iscritti).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.