Progetto Castiglione, al via gli incontri nella nuova sede
In vista della stesura del programma per la campagna elettorale il gruppo ha avviato una serie di incontri tematici per incontrare i cittadini. In questi giorni si discute di servizi sociali
Progetto Castiglione apre la propria sede ai cittadini. Il gruppo ha inviato una lettera ai castiglionesi per invitarli a discutere della città nella propria sede di via 4 novembre. «Inizia il lavoro per la costruzione del programma elettorale di Progetto Castiglione – spiegano dal gruppo -. Per elaborare il progetto definitivo vogliamo ascoltare e discutere con coloro che vivono Castiglione e che operano nei vari settori. Ognuno di noi ha i propri ambiti di conoscenza specifici e può contribuire all’individuazione delle necessità e delle risposte concrete».
Progetto Castiglione, si legge nella lettera, ha organizzato sei gruppi di discussione: «Ad ogni settore dedicheremo una settimana; la serata del martedì sarà dedicata alla preparazione della tematica e alla ricostruzione dello stato di fatto; il mercoledì incontreremo presso la nuova sede tutti coloro che a castiglione sono strettamente collegati alla tematica in discussione, così da ascoltare il loro contributo; in questa serata aspettiamo chiunque di voi abbia desiderio di partecipare; il giovedì faremo il sunto di quanto detto e proposto e metteremo nero su bianco il risultato».
«I primi due argomenti che vogliamo affrontare, nelle prossime due settimane, sono – concludono -: 11/12/13/ febbraio servizi sociali, assistenza alle famiglie in difficoltà, osservatorio lavoro, assistenza disabili, anziani, minori, servizi sanitari. La settimana successiva, 18/19/20 febbraio, cultura, musei, eventi culturali, socialità, associazioni»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.