Stavano scardinando un’inferriata per rubare, un arresto

Alla vista dei carabinieri le tre persone hanno cominciato a fuggire nei campi adiacenti. Uno è stato bloccato e andrà a processo per direttissima

I carabinieri della Stazione di Nerviano hanno arrestato un ladro, che ieri mattina ha tentato un furto in una ditta di prestampaggio di materiale plastico.
La pattuglia dei carabinieri aveva ricevuto indicazione di movimenti sospetti nei pressi della ditta “Marca srl”, in via I Maggio a Nerviano, e si è precipitata sul posto, dove ha trovato tre uomini intenti a scardinare le inferriate di una finestra, dopo aver spostato le telecamere per non essere ripresi.
Alla vista dei militari, i tre hanno cominciato a fuggire nei campi adiacenti e i carabinieri sono riusciti a bloccare uno di questi, un nomade 25enne, pregiudicato, che è stato arrestato per i reati di tentato furto e danneggiamento e stamattina sarà processato con rito direttissimo alla Procura di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.