Un serata tra arte e futuro
Il MA*GA in occasione dell'incontro "Diamoci un futuro" di venerdì 28 febbraio, offre a tutti i partecipanti ingresso e visita guidata alla mostra "Belvedere". Appuntamento alle 20.10 al Museo
In occasione della serata "Diamoci un futuro. Gallarate e l’area di Malpensa dal 141Tour a Expo2015", in programma venerdì 28 febbraio al Museo MA*GA di Gallarate, la direzione del Museo ha deciso di offrire a tutti i partecipanti la possibilità di visitare gratuitamente, e con tanto di guida, la mostra "Belvedere. Paesaggi e visioni nella collezione del MA*GA". Un’occasione ghiotta per vedere molte opere della collezione del museo di Gallarate, arricchita e ripensata in occasione del ritorno delle opere al MA*GA, dopo il necessario ma piacevole esilio in Triennale a Milano, alla Villa Reale di Monza e dopo i primi restauri resisi necessari dopo l’incendio del 14 febbraio 2013.
L’appuntamento per chi vuole partecipare alla visita guidata è alle 20.10. La visita partirà alle 20.15, per poter poi iniziare l’incontro con i protagonisti del 141Tour alle 20,45.
Per tutta la serata (dalle 19,30 alle 24) sarà inoltre in funzione il bar del museo.
Il MA*GA Fondazione Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea ‘Silvio Zanella’ è in Via De Magri, 1 a Gallarate.
Leggi qui l’articolo di presentazione della mostra
Tutto sulla serata "Diamoci un futuro. Gallarate e l’area Malpensa dal 141Tour a Expo2015"
Il sito del 141Tour
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.