Un serata tra arte e futuro
Il MA*GA in occasione dell'incontro "Diamoci un futuro" di venerdì 28 febbraio, offre a tutti i partecipanti ingresso e visita guidata alla mostra "Belvedere". Appuntamento alle 20.10 al Museo
In occasione della serata "Diamoci un futuro. Gallarate e l’area di Malpensa dal 141Tour a Expo2015", in programma venerdì 28 febbraio al Museo MA*GA di Gallarate, la direzione del Museo ha deciso di offrire a tutti i partecipanti la possibilità di visitare gratuitamente, e con tanto di guida, la mostra "Belvedere. Paesaggi e visioni nella collezione del MA*GA". Un’occasione ghiotta per vedere molte opere della collezione del museo di Gallarate, arricchita e ripensata in occasione del ritorno delle opere al MA*GA, dopo il necessario ma piacevole esilio in Triennale a Milano, alla Villa Reale di Monza e dopo i primi restauri resisi necessari dopo l’incendio del 14 febbraio 2013.
L’appuntamento per chi vuole partecipare alla visita guidata è alle 20.10. La visita partirà alle 20.15, per poter poi iniziare l’incontro con i protagonisti del 141Tour alle 20,45.
Per tutta la serata (dalle 19,30 alle 24) sarà inoltre in funzione il bar del museo.
Il MA*GA Fondazione Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea ‘Silvio Zanella’ è in Via De Magri, 1 a Gallarate.
Leggi qui l’articolo di presentazione della mostra
Tutto sulla serata "Diamoci un futuro. Gallarate e l’area Malpensa dal 141Tour a Expo2015"
Il sito del 141Tour
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.