All’università per imparare il futuro
C’è grande attesa per la serata del 141tour a Castellanza: 16 interpreti per raccontare il territorio
Sedici volti, sedici storie. Persone che nell’impegno per un territorio vasto e importante come quello attorno a Busto Arsizio e Castellanza hanno fatto una ragione di vita.
Si va dagli amministratori pubblici ai manager d’impresa, dalla cultura all’ambiente, passando per l’associazionismo.
Ci sentiamo di sottolineare che, dopo il tour dell’estate scorsa, e in seguito all’ultimo minitour effettuato, le esperienze selezionate non saranno esaustive per rappresentare tutte le vocazioni di questo territorio.
Per questo c’è bisogno di tutti voi: nel corso della serata, aperta al pubblico, sarà possibile interagire col nostro live come di consueto attivo per l’occasione. Si tratta dello stesso strumento messo in campo durante il nostro tour, che per l’occasione verrà impiegato per illustrare gli speacker e il contenuto della serata.
Non prendete quindi appuntamenti per venerdì sera alle 20.45: vi aspettiamo all’auditorium dell’Università Liuc, ingresso da piazza Soldini 5 a Castellanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.