Cus dei Laghi protagonista alla “Tre Valli Voltorresi”

Tavella e Bello vincono la prova gaviratese del "Piede d'oro" tagliando in traguardo l'uno accanto all'altro. Tra le donne secondo successo stagionale di Elena Begnis

È ancora il Cus dei Laghi a festeggiare un successo in questa edizione del Piede d’Oro: nella 39a Tre Valli Voltorresi che si è disputata nel pomeriggio di domenica 16 marzo, a vincere è stato infatti Maurizio Tavella che ha concluso il percorso lungo in 36’27", arrivando in tandem con il più giovane compagno di squadra Gianluca Bello, per la seconda volta d’argento quest’anno. Il podio è stato completato da Fabio Di Giacomo (Valbossa) a oltre 1′, seguito dall’arcisatese Nader Rahhal e da Giuseppe Bollini.

(L’arrivo appaiato di Bello e Tavella)

Tra le donne secondo successo stagionale per Elena Begnis (Arcisate) che bissa la vittoria di Arconate chiudendo in 42’18" e precedendo di 50" un’altra grande protagonista di questa prima parte di 2014, Sabina Ambrosetti (3V). A completare il podio Loredana Strozzi (Casorate).
Archiviata la "Tre Valli Voltorresi / Giro delle Frazioni", la carovana del Piede d’Oro si sposterà domenica prossima in direzione del Lago Maggiore: domenica 23 si corre infatti a Monvalle per il 16° "Memorial Zedde".

PIEDE D’OROTutti gli articoli

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.