Europee, il Movimento 5 Stelle presenta il suo programma
Incontro nel polo fieristico di Busto Arsizio per attivisti e simpatizzanti pentastellati per approfondire i temi della campagna elettorale per le europee di maggio
Sarà un appuntamento a metà tra a scuola di politica e il convegno elettorale quello che si svolgerà domani, sabato 29 marzo a partire dalle 14, a Malpensafiere, organizzato dalMovimento 5 Stelle della provincia di Varese. Un incontro per condividere informazioni e approfondimenti sui 7 punti per l’Europa del M5S, e cercare di comprenderne l’importanza. Con contributi video ed un’ampia discussione sui temi. L’appuntamento è aperto – principalmente – agli attivisti del movimento ma anche ai cittadini simpatizzanti che vorranno partecipare e conoscere i punti del programma per le elezioni europee.
Di seguito il programma preliminare dell’evento:
1. Registrazione partecipanti
2. Introduzione sul tema: interventi video e testimonianze dal palco di Expo
3. Breve focus sul funzionamento del sistema elettorale e del Parlamento europeo
4. Approfondimenti tematici a cura degli attivisti: Mes, Fiscal Compact, Eurobond
5. Contributi video: economisti, docenti universitari, convegni parlamentari (a cura del M5S)
6. I 7 punti del programma 5 stelle
7. Discussione sul ruolo del M5S in Europa per l’Italia
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.