Frera, i prossimi appuntamenti in biblioteca

Dai volontari sul campo ai maratoneti dimenticati, tutto il programma dei prossimi appuntamenti nella struttura cittadina, organizzati dall'associazione Amici della biblioteca

L’associazione amici della biblioteca di Tradate avrebbe piacere a vedere pubblicato sui vostri giornali il programma delle iniziative per fine Marzo/ Aprile 2014:

-26 Marzo: Volontari sul campo. Intervengono i volontari del Corpo Italiano Soccorso Ordine di Malta per raccontare difficoltà e soddisfazioni del loro lavoro.

– 9 Aprile: L’operazione "Mare Nostrum" alla luce del diritto internazionale. Interviene la Dott.ssa Francesca De Vittor ricercatrice di diritto internazionale all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

-16 Aprile: Il disagio psico-sociale del migrante. Interviene il Dott. Jaques Botembe, medico, ad illustrare le tappe principali dell’immigrazione in Europa e le patologie che affliggono i migranti all’arrivo nel paese ospite.

-23 Aprile: presentazione del libro "Il testamento del maratoneta: una storia vera"

Tutte le iniziative saranno al Mercoledi sera a partire dalle 21.00. Sala conferenze frera.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.