Il tour arriva a Busto, Olgiate e Castellanza
Siamo pronti per la diretta che racconterà un territorio a cavallo fra due province e ricco di spunti e ricchezze, in previsione della serata di venerdì 7 alla Liuc
Busto Arsizio, Castellanza, Olgiate Olona: tre comuni sembrano pochi, ma la tappa del 141tour, l’oramai nostro consueto “ripasso” per anticipare la serata, avrà come sempre delle carte molto importanti da giocare.
Domani, infatti, i nostri giornalisti verranno sguinzagliati sul territorio e come segugi porteranno a galla numerose particolarità che non sono emerse nella prima tappa estiva del nostro tour.
C’è l’industria e l’economia che la farà certamente da padrona, ma senza lasciare terreno ad altre attività importanti di quest’area come l’istruzione, la cultura, l’associazionismo, la storia e l’ambiente.
Il tutto con l’obiettivo di anticipare il dibattito che si terrà venerdì prossimo, 7 marzo col tema divenuto oramai un gradito refrain nell’agenda del territorio: “Diamoci un futuro”.
La serata, come sempre alle 20.45, si terrà all’auditorium dell’Università Liuc, ingresso da piazza Soldini, 5 Castellanza
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.