Il weekend del Baff fa il pieno e lunedì arriva De Gregori
Inizio scoppiettante per il festival del cinema bustocco con una grande parata di stelle e, sopratutto, un ottimo riscontro di pubblico. E anche per lunedì si preannuncia un ricco programma di eventi
La partenza in grande stile con il grande regista Ferzan Ozpetek, l’illustratore Enzo D’Alò e la sosia di Liz Taylor, Marina Castelnuovo. E’ stato con questi protagonisti (tra gli altri) che ha preso avvio la dodicesima edizione del Busto Arsizio Film Festival con un deciso successo di pubblico.
Una domenica molto interessante ma che non avrà nulla da invidiare al programma previsto per lunedì. Si inizia alle 18 sotto il tendone di Piazza San Giovanni per l’anteprima del documentario "il folle sogno di un mondo impossibile" mentre per la sera gli appuntamenti si moltiplicano: 3 sale per altrettanti appuntamenti animeranno il lunedì sera del BAFF. Alle 21 al Cinema Nuovo di Olgiate Olona sarà possibile incontrare Edo Natoli e Mario Addis per le giornate del cinema di animazione mentre a Castellanza (Cinema Dante, ore 21.30) per la rassegna "made in Italy" sarà proiettato "Una villa per due". Uno degli appuntamenti più attesi, però, avrà luogo alle 20.45 al Teatro Sociale di Busto in cui Francesco De Gregori racconta il film "Rosemary’s Baby" di Roman Polansky a cui farà seguito la proiezione della pellicola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.