Lo sconfitto delle primarie ringrazia: “Felice per Leonardo”
I suoi 127 voti non sono bastati a fargli vincere la competizione interna alla lista del centrosinistra con Leonardo Richiusa al quale fa i complimenti
Riceviamo e pubblichiamo i ringraziamenti di Paolo Maccabei, che ha sfidato Leonardo Richiusa alle Primarie della lista Progetto Olgiate per la candidatura a sindaco alle prossime amministrative.
Ringrazio i 127 elettori che mi hanno dato fiducia e soprattutto i 374 votanti delle primarie che hanno sancito il nostro successo. Da subito si lavorerà con Leonardo Richiusa che ha vinto meritatamente queste primarie e che sarà il nostro candidato sindaco. Da parte mia sono contentissimo per questo successo di Leonardo. Credo che sia il coronamento di un suo importante percorso politico che non potrà e non dovrà fermarsi qui. Siamo tutti pronti a sostenere Leonardo e la nostra Lista Progetto Olgiate PD per giungere al nostro importante appuntamento del 25 maggio che segnerà una data di svolta della politica olgiatese. Un cambiamento radicale è in atto. Saranno protagonisti i candidati della nostra lista, saremo protagonisti io e Leonardo ma soprattutto i cittadini di Olgiate Olona. Penso che sia veramente possibile arrivare a questo passaggio. Dovremo noi, con la nostra capacità, saper cogliere al volo la possibilità di vincere il 25 maggio.
Io personalmente, dopo queste primarie non mi sento sconfitto. Mi sento al contrario vittorioso in quanto affiancherò una persona straordinaria che sarà non solo il Candidato Sindaco di Olgiate Olona ma anche il mio candidato Sindaco. E di questo ne vado orgoglioso.
In bocca al lupo, Leo!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.