Nuovo corso per diventare volontari della Croce Rossa
Primo appuntamento il 7 aprile nella sede del comitato locale, aperto a tutti, dai 14 anni in su
Avrà inizio il prossimo 7 aprile, alle ore 20:45, il prossimo corso di formazione per volontari della Croce Rossa Italiana tenuto presso il Comitato Locale di Lomazzo. L’appuntamento è per tutti, dai 14 anni un su, nell’aula corsi di via Milano 24 a Lomazzo. Il corso di formazione per volontari C.R.I. illustra la moltitudine di attività nelle quali la Croce Rossa si impegna ogni giorno, permettendo poi ad ognuno di scegliere il successivo percorso formativo che meglio si adatta ai propri desideri e alle proprie inclinazioni personali. Alternando momenti divulgativi a sessioni di pratica in cui si impareranno i rudimenti di primo soccorso, parte integrante di ogni volontario CRI, il corso permetterà a tutti di conoscere meglio l’Associazione ai molteplici livelli, da quello locale al nazionale ed oltre, passando per la presa coscienza delle attività provinciali e regionali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.