Rissa in un pub, ferito un cameriere

Per il 23enne ferite da arma da taglio guaribili in 15 giorni. Il ferimento, inferto da un 30enne arrestato dai carabinieri, al culmine di una rissa nel locale

Notte di carnevale agitata in un locale di Buguggiate, la festa si trasforma in rissa e un dipendente del pub di 23 anni finisce in ospedale con ferite da arma da taglio e una prognosi di 15 giorni. Il fatto è avvenuto a notte fonda quando due soggetti sulla trentina, un cittadino albanese e un marocchino scaldati probabilmente dall’alcol, hanno cominciato a darsele di santa ragione nel locale coinvolgendo anche altri avventori. A farne le spese il giovane dipendente che si è trovato al posto sbagliato nel momento sbagliato rimediando alcune coltellate alle braccia, usate per difendersi, fortunatamente non gravi. I gestori del localen hanno immediatamente chiamato i carabinieri che sono intervenuti in pochi minuti arrestando il cittadino albanese, riconosciuto come colui che ha sferrato le coltellate. L’uomo è stato arrestato e, dopo una notte in cella, è ora agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.