Si lancia nudo dal balcone di casa, indaga la procura
La procura ha aperto un fascicolo per fare chiarezza sui motivi del suicidio di un uomo di 36 anni e per capire l’origine della droga che aveva in casa. Il timore è che possa contenere sostanze allucinogene
La scena che i soccorritori che sabato scorso, 22 marzo, si sono trovati davanti agli occhi una volta arrivati in via dei villini a Busto Arsizio è difficile da dimenticare: un uomo di 36 anni, completamente nudo, era riverso a terra dopo essere caduto nel vuoto dal balcone della propria abitazione. Soccorso e portato in ospedale è deceduto a seguito delle ferite riportate.
Uno strano suicidio che ha dunque spinto il sostituto procuratore Pasquale Addesso ad aprire un fascicolo per fare chiarezza sulla vicenda. Per la giornata di mercoledì è infatti in programma l’autopsia sul corpo dell’uomo mentre le indagini continueranno in tutte le direzioni. Nell’abitazione sarebbero state trovate alcune dosi di una sostanza stupefacente -che a prima vista parrebbe hashish- ma sulla quale verranno effettuati approfondite analisi. Il timore è infatti quello che la droga possa contenere al suo interno alcuni allucinogeni che avrebbero poi spinto l’uomo a lanciarsi dal balcone di casa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.