Si ribalta il furgone, muore davanti al figlio
E' accaduto ad un 41enne residente a Laveno Mombello lungo l'autostrada del Sole tra Reggio Emilia e Terre di Canossa. L'uomo avrebbe perso il controllo del mezzo dopo lo scoppio di un pneumatico
Muore davanti al figlio di 12 anni, che invece è miracolosamente sopravvissuto al terribile incidente lungo l’A1nel tratto fra Reggio Emilia e Terre di Canossa. La vittima è un 41enne residente a Laveno Mombello, si chiama Mohamed Fares ed è deceduto a causa dello schiacciamento procuratogli dal furgone Ducato che stava guidando con accanto, appunto, il figlio. L’incidente è avvenuto attorno alle 16 di sabato e per l’uomo al volante non c’è stato niente da fare. A causare l’incidente, probabilmente, lo scoppio di un pneumatico che avrebbe fatto prima sbandare e poi ribaltare il mezzo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, il 118 e i Vigili del Fuoco, insieme al personale di Autostrade per l’Italia. (la foto è di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.