Sito e social network per la lista “Per Uboldo”
Il gruppo che raccoglie le forze di centrodestra e che si presenta alle prossime elezioni amministrative sbarca in internet
Prosegue l’attività della lista Per Uboldo, il nuovo soggetto politico nato come continuità dell’esperienza del Centrodestra moderato uboldese che racchiude forze politiche assieme a rappresentanti della società civile.
Dopo aver aperto la propria sede in via Magenta 19 ad Uboldo, Per Uboldo ora è sbarcato in internet. Con un sito tutto nuovo all’indirizzo www.peruboldo.it.
«Il sito, dove si possono trovare tutte le informazioni riguardanti la lista – spiegano dal gruppo -, rappresenta un ulteriore spazio di dialogo con i cittadini dopo aver attivato anche una pagina facebook (www.facebook.com/PerUBOLDO) e un profilo su twitter (PerUBOLDO). Tutto questo perché la lista Per UBOLDO ritiene la comunicazione con la gente fondamentale per una politica seria e trasparente. Una comunicazione che vuole essere bidirezionale, cioè non a senso unico, bensì una comunicazione che dialoghi con la gente. Non ci si limiterà a dialogare con la gente in sede o per strada, ma anche con i mezzi multimediali. Sempre con gentilezza, cortesia e senza preclusione per alcuno. Intanto la lista, che ha come candidato Sindaco Alessandro Colombo, sta predisponendo un calendario di iniziative ed incontri con la cittadinanza per far conoscere le proprie idee e raccogliere suggerimenti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.