Skorpions scatenati nel derby con i Blue Storms

Netta vittoria varesina nel match giocato a Vedano Olona: tre touchdown e 23-0 per i rossoargento

LENAF – Va agli Skorpions Varese il derby provinciale con Busto nel secondo campionato nazionale, quello di football a 11 giocatori. A Vedano Olona è netta la supremazia della formazione in maglia rossa che si è imposta con un largo 23-0 conquistando così la prima vittoria di questo 2014.  Un successo costruito già nella prima metà di gara grazie a due touchdown – uno per quarto – messi a segno da Abbruzzi e Bianchi e trasformati da Granelli per il 14-0, in cui anche la difesa fa bene la sua parte, fermando a poche iarde dalla linea di meta le azioni più pericolose dei Blue Storms. Dopo l’intervallo gli Skorpions non hanno calato l’intensità e anzi hanno allungato ancora con un field goal di Granelli e con il terzo touchdown messo a segno da Garnica al termine di un’ottima prestazione.
Al di là del risultato finale però, giusto rimarcare la grande sportività di entrambe le squadre che hanno giocato in modo duro ma sempre con grande correttezza e lealtà.

Classifica girone D: Rivoli 2-0; VARESE, Martesana, BUSTO A. 1-1; Legnano 0-2.

(Battaglia a Vedano, vincono gli Skorpions)

CIF – Ferme nello scorso fine settimana le due formazioni varesotte impegnate nel campionato di Terza Categoria a 9 giocatori.
Classifica Division D: Lario 3-0; Piacenza, VARESE 1-1; Arona 1-2; GALLARATE 0-2.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.