Torna “Un poster per la pace”

Il Lions Club Laveno Mombello S. Caterina del Sasso anche quest’anno ha organizzato il concorso

Il Lions Club Laveno Mombello S. Caterina del Sasso anche quest’anno ha organizzato il concorso “Un Poster per la Pace” che ha visto la partecipazione delle Scuole Secondarie degli Istituti Comprensivi di Caravate, Gemonio e Laveno Mombello.
Sabato 5 aprile 2014, alle ore 15, ci sarà l’Inaugurazione a Villa Frua – Municipio di Laveno Mombello – della mostra degli elaborati degli allievi con la relativa premiazione, preceduta da una conferenza tenuta dalla Professoressa Anna Gasparotto.
Il Tema proposto quest’anno è stato “ Il nostro Mondo, il nostro Futuro” ed ha invitato i ragazzi a riflettere sul presente per prospettare un futuro migliore.
Un ringraziamento va ai Dirigenti Scolastici e agli Insegnanti di materie artistiche degli Istituti che hanno seguito con interesse e professionalità i ragazzi.
La mostra rimane aperta fino sabato 12 aprile.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.