Ultimi giorni per la mostra di Giorgio Filimberti

Chiude domenica 30 marzo l’esposizione dell’artista varesino con una selezione di opere dedicate al paesaggio intorno ai laghi di Varese

Ancora pochi giorni per visitare la mostra personale di Gi.Fi a Villa Recalcati a Varese. Le opere dedicate al paesaggio sono visitabili fino a domenica 30 marzo in un viaggio emozionate tra gli scorci più famosi e quelli più nascosti, dove i laghi intorno a Varese e la cornice di montagne cambiano e si trasformano a seconda del luogo da cui si guarda. Una vista reale e spirituale di una natura a volte gentile ed a volte selvaggia, vera e cruda, che prende forma sulla tela grazie a una sapiente pittura a spatola, dal risultato materico che coniuga un genere classico e moderno. In mostra una selezione di opere di piccolo e grande formato, alcune di esse mai esposte in pubblico come la grande tela dedicata alla Palude Brabbia.

Giorgio Filimberti Pittura e disegni 2014
Con il patrocinio della Provincia di Varese e Agenzia del Turismo
21 -30 marzo
Orari: 10.00-12.00/15.00-18.00 Studio dell’artista a Cassinetta di Biandronno
Info a gifiart@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.