Anziana travolta da un Tir in via Ronchetti

La donna è stata soccorsa e trasportata d'urgenza all'Ospedale di Circolo di Varese dove si trova ricoverata in prognosi riservata

Una donna di 82 anni è stata travolta da un Tir, questo pomeriggio, a Cavaria con Premezzo. Erano da poco passate le 15 quando è avvenuto il drammatico incidente. La donna è stata investita dal mezzo pesante mentre si trovava sul bordo della carreggiata in via Ronchetti, la strada che attraversa il paese, a ridosso del parcheggio del vecchio municipio. La dinamica dell’accaduto è ancora da ricostruire con precisione, ma sembra che la donna sia stata dapprima travolta e poi trascinata dal bilico per alcuni metri.

Immediati i soccorsi, giunti sul posto con un’automedica, arrivata da Varese e l’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate. La donna è stata trasportata in gravissime condizioni all’ospedale di Circolo di Varese dove si trova ricoverata in prognosi riservata. Secondo le prime informazioni nell’incidente avrebbe perso la gamba sinistra e il piede destro. 

Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale e i Carabinieri di Busto Arsizio per effettuare i rilievi. Il traffico nella zona, ha subito pesanti rallentamenti. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.