Bambina di tre anni cade dal balcone

La piccola avrebbe scavalcato la ringhiera in un momento di distrazione dei genitori ed è finita a terra dopo un volo di qualche metro. E' ricoverata in terapia intensiva all'ospedale di Varese

Si è sfiorata la tragedia ieri pomeriggio, venerdì, a Cittiglio. Una bambina di 3 anni è caduta dal balcone di un appartamento situato alprimo piano di una palazzina dopo essersi arrampicata sulla ringhiera, probabilmente in un momento di distrazione dei genitori. La piccola ha riportato gravi ferite con una frattura al cranio che, fortunatamente, non avrebbe avuto ripercussioni sul cervello. La bambina è stata immediatamente soccorsa dai genitori che hanno chiamato i soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza e l’automedica del 118 che hanno prestato le prime cure e l’hanno trasportata con urgenza all’ospedale di Circolo di Varese. Qui è stata ricoverata in terapia intensiva nel reparto di neurochirurgia ed è stata sottoposta a diverse tac per verificare le conseguenze della caduta. Attualmente è ancora in terapia intensiva e dovranno passare almeno altre 24 ore per poter fare una previsione sulla prognosi che, attualmente, rimane riservata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.