Con il Piede d’Oro si “corre per la vita”
Domenica 6 aprile si gareggia a Gazzada Schianno. Start alle 9, ma prima si fa colazione insieme e a mezzogiorno si pranza
Primo appuntamento del mese di aprile con il circuito provinciale del "Piede d’Oro". Domenica 6, con partenza alle ore 9 (9,05 per il percorso breve) si gareggia a Gazzada Schianno nella 9a edizione della "Corri con noi per la vita", manifestazione articolata come di consueto su due diversi tracciati. Il "lungo" misura 9 chilometri, quello corto 3, mentre la zona di partenza e arrivo è posizionata alla locale pista di motocross.
La "Corri con noi per la vita" è organizzata dal "Gruppo Podistico Gazzada Schianno", si disputa sotto il patrocinio del Parco RTO e soprattutto ha risvolti benefici, visto che serve a sostenere le attività del Comitato Stefano Verri, una onlus che si occupa della lotta alle leucemie.
La corsa è però solo il centro di una giornata che si apre alle 7,45 con una colazione aperta a tutti, mentre dopo l’arrivo sarà organizzato un pranzo allestito dal gruppo di Protezione Civile, con gnocchi, panini, salamelle e altre prelibatezze. Il giusto premio agli atleti dopo la fatica che li porterà a toccare diversi punti del paese.
Piede d’oro – Tutti gli articoli
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.