“Dettofatto”, spunta la quarta lista a Castiglione Olona
L'annuncio nel gruppo Facebook "Castiglione Olona al voto". Si tratta di un gruppo di giovani che dichiara di non sentirsi rappresentato da nessuno dei tre gruppi oggi in corsa
Spunta la quarta lista in corsa per le elezioni amministrative di Castiglione. Si chiama Dettofatto Castiglione Olona, ma non si conoscono ancora ufficialmente i membri del gruppo tantomeno il candidato sindaco.
Nella pagina Facebook "Castiglione Olona al voto", gestita da Varesenews, è semplicemente comparso il messaggio che ne annuncia la presenza alle prossime amministrative: «Domenica 13 aprile Dettofatto Castiglione Olona presenterà la propria lista elettorale composta da 12 persone. 8 uomini e 4 donne. Abbiamo deciso di lasciare 4 posti disponibili a chi volesse accodarsi con le nostre ideologie di lavoro. Per il programma dovrete aspettare ancora un attimo».
Abbiamo contattato i portavoce della lista e sembra proprio si tratti di un gruppo di giovani che non si sente rappresentato da nessuno dei tre candidati attualmente in corsa e che quasi sicuramente, per la scelta del candidato sindaco, avvieranno delle primarie con un banchetto in città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.