Domenica in musica alla ex chiesetta di San Rocco
Nel pomeriggio il primo di una serie di appuntamenti della rassegna "Cultura e musica"
Gli appuntamenti culturali-musicali continuano ad essere presenti in Arsago Seprio. La rassegna “Cultura e Musica”, organizzata dal Corpo Musicale Arsago Seprio, partita lo scorso marzo, avrà il suo secondo appuntamento domenica 27 aprile alle ore 16.00 con il concerto del quintetto di fiati di Milano “Quintòlitro”.
In programma, presso la ex chiesetta di San Rocco (in caso di maltempo presso le Scuole Elementari di Via Europa) una prima parte rigorosamente classica, con musiche di Cambini, Barthe, lasciando al secondo tempo l’aspetto ludico del divertimento e dell’inganno musicale con arrangiamenti di musiche di Joplin, Gounod e Sanders.
Il mese di maggio sarà ancora più ricco di appuntamenti. Domenica 4 maggio il Concerto di Primavera del Corpo Musicale diretto dal M° Mirco Garzonio; da sabato 10 a domenica 18 la mostra personale del pittore Ugo Perini “Piluccando tra suoni e colori” presso il Centro Culturale Concordia con, ad inaugurare la mostra sabato 10 maggio, i ragazzi dell’”Orchestra giovanile di fiati Arsaghese” in concerto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.