Favini: condizioni stabili, prognosi ancora riservata

Il velista sottoposto in mattinata ad una terza tac. La moglie: "Viene tenuto per precauzione in condizioni di sedazione"

flavio faviniNel primo pomeriggio di oggi, 3 aprile, Paola Porta, moglie di Flavio Favini, vittima ieri di un incidente domestico, ci ha aggiornato circa le condizioni di salute del marito.
Nella mattinata odierna Flavio è stato sottoposto ad una terza TAC il cui risultato è analogo ai due esami effettuati ieri. Nella giornata di domani 4 aprile lo staff medico ha comunicato che il paziente sarà sottoposto alla prima seduta di fisioterapia passiva per la riabilitazione delle mani e del polso. L’apparato cardiocircolatorio svolge regolarmente le sue funzionalità.
Favini viene comunque tenuto in condizioni di sedazione per precauzione, è quindi stabilizzato. Nelle finestre in cui la sedazione viene ridotta reagisce agli stimoli, ovvero muove autonomamente arti inferiori e superiori.
In conclusione la situazione è simile a quella di ieri e, essendo un paziente politraumatizzato, la prognosi rimane riservata per almeno altre 24 ore.
Il prossimo aggiornamento da parte dello staff medico sarà diramato domani, 4 aprile, attorno alle ore 13.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.