Favini: condizioni stabili, prognosi ancora riservata
Il velista sottoposto in mattinata ad una terza tac. La moglie: "Viene tenuto per precauzione in condizioni di sedazione"
Nel primo pomeriggio di oggi, 3 aprile, Paola Porta, moglie di Flavio Favini, vittima ieri di un incidente domestico, ci ha aggiornato circa le condizioni di salute del marito.
Nella mattinata odierna Flavio è stato sottoposto ad una terza TAC il cui risultato è analogo ai due esami effettuati ieri. Nella giornata di domani 4 aprile lo staff medico ha comunicato che il paziente sarà sottoposto alla prima seduta di fisioterapia passiva per la riabilitazione delle mani e del polso. L’apparato cardiocircolatorio svolge regolarmente le sue funzionalità.
Favini viene comunque tenuto in condizioni di sedazione per precauzione, è quindi stabilizzato. Nelle finestre in cui la sedazione viene ridotta reagisce agli stimoli, ovvero muove autonomamente arti inferiori e superiori.
In conclusione la situazione è simile a quella di ieri e, essendo un paziente politraumatizzato, la prognosi rimane riservata per almeno altre 24 ore.
Il prossimo aggiornamento da parte dello staff medico sarà diramato domani, 4 aprile, attorno alle ore 13.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.