Fumavano erba al parco Magana, segnalati cinque giovani
Controlli straordinari effettuati dai carabinieri della stazione di Cassano nel parco di piazza Santa Maria. Plauso degli avventori al lavoro dei militari
Controlli straordinari dei Carabinieri a Cassano Magnago. L’operazione, finalizzata a contrastare il diffuso uso di sostanze stupefacenti soprattutto tra i più giovani ha visto coinvolti i militari della stazione cittadina che hanno effettuato dei controlli all’interno del Parco Magana, in Piazza S. Maria, ove era stata notata la frequente presenza di alcuni giovani, presumibilmente riunitisi per consumare cannabis. Sono finiti nei guai cinque giovani di età compresa tra ventidue e venitiquattro anni, tutti residenti a Cassano Magnago.
Per loro, trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente è scattata la segnalazione alla Prefettura di Varese quali assuntori di sostanze stupefacenti per uso non terapeutico. L’operazione ha consentito di restituire la piena fruibilità del parco ai cittadini ed a prevenire la situazione di degrado che stava per venirsi a creare. “Grazie a queste attività, apparentemente di minore spessore ci si sente più sicuri, a noi gente comune interessa poter andare in giro tranquilli e passeggiare senza timore, grazie di cuore”. Questo il commento di un anziano cittadino presente al momento dei controlli dei Carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.