Giovedì sera la lista “Per Uboldo” presenta idee e progetti
La lista e il suo candidato Sindaco Alessandro Colombo incontreranno la cittadinanza giovedì 10 aprile nell’aula polifunzionale di via San Martino
La lista “Per Uboldo” e il suo candidato Sindaco Alessandro Colombo incontreranno la cittadinanza giovedì 10 aprile alle 21,00 nell’aula polifunzionale di via San Martino a Uboldo.
IL GRUPPO FACEBOOK UBOLDO AL VOTO
«Dopo la presentazione alla stampa dello scorso 1° Marzo, la sottoscrizione del Patto Per UBOLDO da parte del candidato Sindaco – spiegano dalla lista -, ora la lista, nata come continuità dell’esperienza del Centrodestra moderato uboldese e che racchiude forze politiche assieme a tanti rappresentanti della società civile, incontra ufficialmente la cittadinanza. Sarà l’occasione per il candidato Sindaco Alessandro Colombo di presentarsi e per la lista di dichiarare idee, progetti e obiettivi che rappresenteranno i capisaldi del programma elettorale. Ma sarà soprattutto l’occasione per ascoltare i cittadini e dialogare con loro con la convinzione che “Non c’è politica senza dialogo”. All’incontro, ovviamente aperto a tutta la cittadinanza, è prevista la partecipazione di esponenti locali, provinciali, regionali e nazionali dei partiti che compongono la lista “Per UBOLDO”».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.